Sunday 13 November 2016

In Attesa dell'Inverno – Accessori in Wishlist


Ok, non abbiamo ancora salutato per bene l'autunno, e già si parla di inverno. Ma come si fa a resistere, quando tutte le vetrine dei negozi, a partire dal giorno dopo Halloween, ti sparano davanti le più belle meraviglie legate al periodo più scintilloso dell'anno?

La mia (non breve) wishlist si è già arricchita di nuovi oggetti del desiderio, in campo accessori e home decor. In tal senso, Primark è la rovina delle mie povere tasche. Ma andiamo con ordine.

Zara Scarfes
Zara, Zara delle mie brame, chi possiede gli accessori più fashion del reame? Ma tu ovviamente, sempre, innegabilmente, eternamente tu. Quest'anno il mio negozio preferito ha riproposto alcuni pezzi iconici già presentati l'anno scorso, e che io mi ero lasciata sfuggire perchè ogni volta che provavo a fare un ordine online erano out of stock. La prima è la maxi sciarpa nei toni del bianco, rosso e verde, che grida “Natale!” da ogni fibra e che l'anno scorso avevano praticamente tutte e che a me faceva una gola pazzesca. Quest'anno non mi scappi, tesoro!
La seconda sciarpe invece è molto più classica, ossia in stampa leopardata. Nel mio Capsule Wardrobe mancano decisamente le stampe, e credo che lei possa ovviare in modo pratico e veloce al (terriiibile) problema.
Link alla sciarpa colorata e a quella leopardata.



Accessorize Ring & Gloves
I guanti. Quegli stranieri che spariscono nelle tasche dei cappotti, nelle borse più profonde, nei buchi neri degli armadi. Ogni anno ne compro a decine, e ogni anno li perdo tutti. Nuovo oggetto del desiderio, sperando che non venga inghiottito dal mio armadio o dalle tashe dei miei cappotti anche quest'anno, è questo paio pucciosissimo, con i bordi di eco pelliccia. Lovely!
In wishlist ho inserito anche quest'anellino, delizioso, a forma di cuore. C'è un modello di Pandora un po' simile, col cuore contornato da diamantini, il cui prezzo ovviamente è decuplicato rispetto a questo di Accessorize, molto più semplice ma dallo stesso effetto fine ed elegante, per sole 6.00 sterline.
Link ai guanti e all'anellino.

Primark Christmas Decorations
Se anche voi avete una fissa assurda per le decorazioni, e in modo particolare a Natale perdete la bussola, Primark rappresenta la vostra freakin disgrazia. Ho fatto un giro veloce nella filiale di Tottenham qualche giorno fa, e ragazze, ci ho lasciato il cuore. Candele, tazzine, oggetti decor, piatti e sottobicchieri, tovaglie e copriletto, tutto in tema natalizio, tutto a prezzi ridicoli e tutto assolutamente delizioso!!
Mi sono innamorata follemente di alcune decorazioni per l'albero di Natale, e ho deciso che quest'anno i colori predominanti del mio alberello saranno loro, il rame, l'oro e il nero. Non sono bellissimi?
Link alle decorazioni.


Ragazze, direi che la mia wishlist si può concludere qui per il momento... ma se vi va, ditemi cosa c'è nella vostra, così posso allungare la mia con qualche nuovo pezzo di vostra ispirazione. Un abbraccio! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...