Saturday 12 November 2016

Novità in casa Rimmel – The Only One goes Matte

Fonte Immagine

Mi  tengo lontana da Boots per un paio di settimane, e guarda cosa succede. Le case cosmetiche se ne escono con un trilione di novità, e i miei poveri occhietti non sanno dove posarsi! Lo stand di Rimmel, in modo particolare, ha attirato la mia attenzione. Tra nuovo fondotinta, nuovo mascara pubblicizzato dalla cara Cara (e dici poco), e novità in campo rossettoso, era proprio una delizia per gli occhi.

Tra le mille novità, quella ai miei occhi più appetitosa è sicuramente il lancio dei nuovi rossetti della linea The One, tutti in finish matte – perchè sono una rossettomane. Posseggo già uno dei The One, nella colorazione One of a Kind, e mi piace tantissimo. Non è il rossetto più idratante o più a lunga tenuta che posseggo, ma per il prezzo che ha fa egregiamente il suo lavoro (e il colore è bellissimo).

Il packaging è proprio identico a quello dei fratelli maggiori, ma al posto del pack nero questo è rosso. Stessa la forma allungata e la striscetta colorata in basso al bullet che corrisponde a quella dello stick stesso. La formula promette di essere super opaca, ma al tempo stesso confortevole sulle labbra, senza venir meno alla buona durata, garanzia dei rossetti matte.

Avrò passato qualcosa come 10 minuti fissa davanti allo stand, indecisa su quale colore comprare – con la commessa a qualche metro dietero di me, ansiosa di avvicinarsi e “aiutare”, mentre io la ignoravo beatamente – ma alla fine ho deciso di leggere/guardare qualche review prima di buttarmi all'acquisto.

I colori disponibili sono, al momento, solo 9, e abbracciano un range di colori che include soprattutto rosa, rossi e nude. A mio avviso, c'è una strana e triste carenza di fucsia, arancioni e dark shades, ma forse nuove colorazioni saranno incluse più avanti. Il prezzo qui in UK è di 6.99, come i The One della linea classica.


Basandomi sulla mia esperienza personale, molto positiva, con i classici The One, e sommandola alla buona qualità di casa Rimmel, credo proprio che uno d questi piccolini finirà nel mio stash molto presto. Intanto, fatemi sapere se voi ne avete già provato uno e cosa ne pensate! Un abbraccio xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...