Monday 3 October 2016

Sleek Goodnight Sweetheart


La Sleek ha lanciato sul mercato un paio di collezioni molto carine ultimamente, e io mi sono innamorata follemente di una di loro. Ho acquistato la palettina edizione limitata e uno dei tre rossetti, e ora ne parliamo un po'.

La collezione edizione limitata in questione si chiama Goodnight Sweetheart, e già il nome è tutto un programma. Il packaging esterno della palettina è delizioso, sui toni caldi e ramati, con un bellissimo albero dalla chioma a forma di cuore e una serie di lucciole che gli volteggiano attorno. I colori esterni riprendono alla perfezione quelli interni, che presentano una serie di rame, borgogna, terra bruciata, marroncini, ma anche tortora, violetti e rosa. Insomma, una palette romantica a tutti gli effetti, che sono sicura conquisterà le tenerone come me.
La palette contiene i soliti 12 ombrettini in cialde rotonde. Ci sono solo 2 colori opachi, mentre gli altri sono shimmer/glitterati. I nomi degli ombretti riprendono il tema romantico della collezione: seduction, romance, lingerie, sweet dreams, hold me thight, tanto per citarne alcuni. A mio avviso questa palettina sarebbe stata perfetta per S Valentino, ma la Sleek presenta spesso edizioni romantiche nel periodo autunnale (vedi la Vintage Rmance di qualche anno fa, palette sorella di quest'ultima a mio avviso, sia per il tema che per i colori). Forse i colori caldi dell'autunno e le temprerature più fresche che ci fanno venire voglia di coccole e abbracci ispirano romanticismo agli ideatori di casa Sleek, chissà!


Gli ombretti sono di buona qualità, come sempre in casa Sleek. Un poco polverosi, ma dalla buonissima scrivenza e buona durata (con primer sotto, ovviamente).

La collezione presenta anche tre rossettini, ma io ne ho acquistato solo uno, perché uno degli altri non è nelle mie corse (un rosa barbie), e l'altro purtroppo, un bellissimo marrone caldo, era già sold out. L'unico che ho acquistato perciò è Elite, un bellissimo viola cupo, assolutamente perfetto per il periodo autunnale, che sto utilizzando tantissimo. Conto però di acquistare anche il marroncino appena tornerà in stock.


I prezzi ovviamente sono bassi (7.00 sterline per la palettina e 4.50 per il rossetto se non erro), e la reperibilità eccelsa, dato che la Sleek la si trova ovunque, sia online che nei negozi fisici Boots o Superdrug. Se fate un giretto in Inghilterra fermatevi in uno di questi negozi e datele un'occhiata, sono sicura che vi conquisterà! Un abbraccio e alla prossima! 

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...