Sunday 30 October 2016

Fall is Here! The Autumn Series – Nail Polishes


Ciao! Nuovo post dedicato all'autunno, e oggi parliamo un po' di unghie e smalti. Nel post dedicato ai preferiti del mese, qui, vi avevo già parlato dei miei smaltii preferiti. Bene, quelli sono i colori che uso di più in autunno. Bordeaux, prugna, grigio, tortora, caramello, castagna, rosso scuro. Oggi però vorrei chiacchierare con voi delle ultime collezioni lanciate dalle case cosmetiche in materia di smalti, e decidere un po' quali sono quelle che ci piacciono di più. Andiamo!

Essie, Go-go Geisha
Ok, questa collezione già la amo per il suo nome. Una serie di colori perfetti per il periodo autunnale, che abbracciano sia i colori più cupi, come il viola e il magenta scuro, sia quelli più delicati, come il rosa cipria e il grigio perla. Il richiamo al Giappone poi, la rende irresistibile. Io ho adocchiato il rosa chiaro e l'azzurro, voi quale preferite?


Washington DC, OPI
La OPI invece ha lanciato la sua coloratissima Washington DC, che abbraccia una gamma di colori decisamente più ampia. Oltre ai classici tortora, borgogna e verdoni, tipici della stagione autunnale, OPI ci proprone anche colori un po' più atipici, come il fucsia e il giallo limone. Che secondo me però sono più adatti al periodo estivo... voi cosa ne pensate?



Boots&Superdrug Limited Edition, Barry M
Quando si tratta di smalti di buona qualità ad un prezzo piccino picciò, io mi rivolgo sempre allo stand di Barry M. Adoro tutti i loro prodotti unghie, e anche se la durata non é delle più eccelse, i suoi 3-4 giorni senza sbeccamenti vari mi vanno più che bene.
Ora, sembra che quest'anno la Barry M non abbia lanciato una linea di smalti autunnale, ma abbia prodotto 4 nuove colorazioni di smalti, della loro linea super brillantinata, da proporre in edizione limitata sia a Boots che a Superdrug. Due colorazioni dunque saranno disponibili solo da Boots (a destra) e due solo da Superdrug (quelle a sinistra). Io non sono un'amante degli smalti glitterati, perciò credo che questa volta passerò, ma chi sia interessata tenga bene d'occhio siti e stand!



Black Peach, Chanel
E poi la mia collezione preferita. Voglio dire, come si fa a resistere? Adoro quel marrone scuro, quel verdone e quel rosso intenso. Mi fionderei da Chanel ad acquistarli subito tutti e tre, non fosse per il prezzo ovviamente assurdo per una boccetta di smalto. Però forse uno me lo regalo... e credo sarà quello in marrone, il colore più particolare e che manca decisamente nella mia collezione.



E i vostri colori autunnali invece quali sono? C'é qualche collezione che mi é sfuggita e che dovrei andare a sbirciare? Un abbraccio e a presto!

PS - Tutte le immagini provengono dai siti dei brand citati. All Pictures come from the websites belonging to the brands quoted.


No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...