Friday 28 October 2016

Oggetto del Desiderio – MAC Liptensity Lipsticks

Fonte Immagine

Quando ci si trova in quel periodo del mese in cui si aspetta con ansia il giorno di paga, ben consapevoli di aver speso un filino troppo rispetto al nostro budget nei giorni precedenti, non fa mai bene fare una passeggiata in centro e fermarsi a dare un'occhiata – così, per curiosità, mica ho voglia di comprare niente – in un negozio MAC. Soprattutto quando rumors cattivi ti sussurranno all'orecchio che c'è una nuova collezione in arrivo, e tac! La collezione c'è eccome, e ora chi riesce a tenersele le mani in tasca??

Io ci sono riuscita, a costo di sforzi disumani (per il momento), ma il mio cuoricino è rimasto nello store, a fissare sbavando la nuova linea di rossetti del brand, che si chiama Liptensity Lipstick. Il nome la dice già lunga sul prodotto: rossetti dalla pigmentazione super intensa, ma promette anche di essere confortevole sulle labbra, regalando un finish satinato, e di rimanerci per un tempo piuttosto discreto
(leggi “è meglio se ti porti uno specchietto appresso perchè dovrai sicuramente riapplicarlo, e data la quantità di pigmento contenuta in ogni bullet avrai sicuramente bisogno di una superficie specchiata nella quale guardarti durante l'applicazione per non trasformarti magicamente nel Joker”).

Scherzi a parte, non ho ancora provato nessuno di queste meraviglie, ma sono sicura che lo farò a breve (quanto manca alla paga, di nuovo?). Ho swatchato un paio di colori sulla mano in negozio, e sì, la pigmentazione è davvero alta. I colori sono bellissimi, vibranti e dalla palette molto vasta, ognuna troverà la nuance preferita senza difficoltà. Il prezzo qui negli UK è di 17.50, dunque due sterline in più rispetto a quelli della linea base.

Un punto a loro favore io direi è il packaging. Per quanto io adori lo stile classico dei rossetti della linea base, mi ha fatto sicuramente piacere constatare che il tappino dei rossetti Liptensity Lipsticks corrisponde al colore dello stick stesso, rendendo molto più facile l'individuazione del colore scelto quando ci si trucca.


Voi avete già provato uno di questi gioiellini? Cosa ne pensate? Vale la pena un acquistino? Un abbraccio e a presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...