Wednesday 5 October 2016

New In – Struccante Liz Earle


Qui negli UK si trovano stand di Liz Earle praticamente ovunque. Sono bombardata dalle foto dei famosi prodottini dal packaging verde menta, ma non mi ero mai buttata sull'acquisto perchè pensavo fosse un brand costoso e non all'altezza delle mie aspettative. Stupidi pregiudizi.

Poi un giorno, durante il mio solito giretto al Boots locale, ho visto che stavano inagurando anche lì uno stand Liz Earle, e avevano appena lanciato una promozione: per ogni due prodotti skincare acquistati, in omaggio davano un campioncino del Cleanse and Polish. Ovviamente non ho aspettato che lo ripetessero due volte.

Ora, Liz Earle è un marchio verde, che si occupa di prodotti naturali ormai da anni (e io questo non lo sapevo). Il loro struccante è uno dei loro prodotti best seller, conosciuto non solo per l'ottima efficacia, ma anche per essere accompagnato da un panno di mussula di cotone indiano che aiuta tantissimo lo struccaggio, anche quello più ostico.

Il loro Cleanse and Polish è stato studiato per somigliare, in un certo senso, ad un olio struccante. Nel senso che ne bastano pochissime gocce, da applicare sul viso, e da ripassare col panno in dotazione inumidito sotto l'acqua tiepida. Il prodotto, di consistenza cremosa, non brucia assolutamente gli occhi, e lo si può usare per sciogliere mascara e eyeliner – creando il simpaticissimo effetto panda :D – massaggiandolo delicatamente sulla zona che ci interessa. Inoltre, ha un profumo buonissimo, fresco.

L'ho usato alternativamente insieme al mio amato olio struccante di Una Brennan, e mi ci trovo divinamente. Potrei prendere in considerazione l'idea di acquistare la full size, una volta terminato il campioncino e il flacone di olio struccante di Una Brennan, perchè il risultato mi è picaiuto davvero tanto.


Voi avete provato qualche prodotto Liz Earle? Come vi ci siente trovate? Fatemi sapere! Un abbraccio e a presto xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...