Wednesday 12 October 2016

I Love Her Style – Jess Day


Sono appassionata di serie TV, e questo lo sapete già. Una delle nuove serei che sto guardando è New Girl, commedia degli equivoci spumeggiante e leggera, che mi sta prendendo molto. Adoro in modo particolare la protagonista, Jess, trentenne pasticciona e tenerissima, nella quale, sicuramente, tante di noi si rivedono. Lo stile di Jess corrisponde perfettamente alla sua personalità: iper femminile, romantico e colorato. Adoro i suoi outfit, e spesso e volentieri quando guardo gli episodi mi concentro più sui look di Jess che sulla trama in se'!

1 – Gonne. Gonne, gonne, gonne, colorate e possibilmente corte, fluttuanti o aderenti, ma sempre e comunque femminili e romantiche. Adoro che lo stile di Jess sia sempre molto casual, e che i suoi look siano facilmente riproducibili coi capi che tutte abbiamo in armadio. Perchè tutte abbiamo almeno una gonna, e sicuramente possediamo una maglietta a righe. Mettiamo su un cardigan e un paio di ballerine et violà, uno degli outfit più utilizzati da Jess è fatto e finito.

Fonte Immagine

2 – Vestitini. Io adoro i vestitini, soprattutto in autunno, quando posso abbinarli a maxi cardigan morbidosi e i miei stivaletti alla caviglia. Ecco, io forse non mi sentirei proprio a mio agio con un vestitino giallo canarino, ma con uno blu sì, abbinato ovviamente all'immancabile cardigan e con cinturone in vita, sia per dare forma al corpo che per aggiungere un dettaglio che arricchisca l'outfit.

Fonte Immagine


3 – Capelli. Quelli di Jess sono stupendi, morbide onde fluttuanti, che a me non starebbero su nemmeno dopo 5 minuti fuori dal salone della parrucchiera. La frangetta poi, c'è chi la ama e chi la odia, chi non può farne a meno e chi proprio si vede uno schifo con quella sorta di sipario sulla fronte. Io opterei per la frangia laterale, e una piega mossa ottenuta con il ferro conico ampio. Niente fiocchetti in testa però.

E voi seguite questa serie TV? Vi piace? E dello stile di Jess cosa pensate? Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...