Sunday 23 October 2016

Oggetto del Desiderio: Maxi Cardigan color Mostarda


Ok, lo so che può sembrare una cosa strana e a tratti sciocca, ma io sto cercando disperatamente un cardigan color mostarda. Se qualcuno me l'avesse detto un paio d'anni fa, che ad un certo punto della mia vita “stilistica” mi sarei messa alla ricerca di un cardigan color ocra, sarei scoppiata a ridere – io, che indossavo solo colori neutri e spenti, mettermi a cercare un vestito giallo!

Eppure sì, da quando ho visto un video della bellissima Tess Christine (che vi linko qui) mi sono interstardita alla ricerca di un cardigan di quel tipo per ricreare un outfit del genere che sfoggia lei. Credo che sia un colore favoloso per l'autunno – e come vi avevo già detto in qualche post fa, capi di questo colore non sono nuovi nel mio armadio – e trovo che un outfit come quello creato da lei sia assolutamente fan-tas-ti-co. Adoro Tess, è in assoluto una delle mie youtuber preferite in ambito stilistico, e trovo che ogni singolo look da lei creato sia bellissimo.

Purtroppo però sembra che quest'anno nessun negozio abbia lanciato sul mercato un maxi cardigan di quel colore! O almeno non ancora. Ho spulciato sui siti web di ASOS, H&M, New Look, Forever21, Next, Zara... ma niente, al momento calma piatta – e niente capi color mostarda. Aspetterò ancora un po', poi mi lancerò sugli acquisti oltreoceano – perchè invece sul sito di Forever21 made in USA un capo del genere c'è eccome! Perchè l'erba degli americani è sempre più verde della nostra??


Intanto, se voi adocchiate un capo del genere in qualche negozio o grande catena, me lo segnalate please? Thank you!!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...