Saturday 4 June 2016

Primed & Poreless Too Faced


Ho trovato questa mini taglia di primer viso di Too Faced in un set che comprendeva anche la terra Chocolate Soleil, ma siccome stavo ancora utilizzando il mio tubetto di primer Benefit, non avevo ancora avuto modo di provare il Primed & Poreless.

Non utilizzo il primer viso tutti i giorni, in realtà. Lo metto solo quando la mia pelle è in condizioni quasi pietose (aka brutti pori dilatati o sensazione non liscia al tatto), o quando voglio essere sicura che il trucco duri tutta la giornata. Il primer di Benefit svolge egregiamente questo compito, e sono stata curiosa di provare se anche il Primed & Poreless fosse all’altezza delle aspettative.

L’ho provato per circa un mese e mezzo, ma di nuovo, non l’ho utilizzato tutti i giorni. Nei giorni durante i quali l’ho usato come base per il fondotinta però devo ammettere di essere stata molto soddisfatta del risultato. Si stende bene, riesce a dare alla mia pelle un aspetto migliore e mi aiuta a far durare il trucco intatto fino a fine giornata.

A mio avviso ha una consistenza lievemente più luminosa rispetto al primer Benefit, e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Sicuramente le ragazze con la pelle secca troveranno favoloso il suo risultato lievemente luminoso, mentre le ragazze con la pelle mista (come me) o grassa devono fare un pelino attenzione ed essere sicure di avere una buona cipria opacizzante con se’ per evitare che durante la giornata ci si ritrovi con l’effetto palla da discoteca.


Si tratta comunque di un prodotto validissimo, e una volta finita la confezione valuterò per bene un possibile acquisto della confezione più grande – o di un’altra mini taglia, che è così comoda da portare nel beauty da viaggio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...