Friday 17 June 2016

Piccolo Shopping da New Look


Tempo di shopping! In realtà non era programmato, ma quando vai a fare una passeggiata in centro e passi davanti alla vetrina super colorata e invogliante di New Look come si fa a resistere? I grossi cartelloni rossi che declamavano a gran voce tempo di saldi mi hanno letteralmente preso per collottola e trascinata dentro, davvero! E dunque, eccomi qui a raccontare un po’ cosa ho acquistato.

Il classico maxidress nero era nella mia wishlist già da tempo, era arrivato il momento di depennarlo. C’erano diversi modelli disponibili in negozio, ma io ho optato per questo modello molto semplice, con le spalline sottili e deliziosi volant attorno al seno. Il costo è di 22.00 sterline, e si trova anche sul sito di ASOS (che vende abiti e accessori New Look).


Poi, il bikini. Vi avevo già parlato in questo post della mia ossessione per i bikini Triangl, ma dato il loro prezzo esorbitante ho deciso di optare per una versione simile e più economica. Questo di New Look mi piace tantissimo, anche se la parte inferiore non mi fa impazzire… avrei preferito avesse una forma un po’ meno “mutandoni della nonna.” Ovviamente non potevo che scegliere la combinazione in rosa.

Il cappello. Non poteva mancare! Un bel cappello nero che fa tanto diva, già lo immagino insieme ad un bel paio di occhiali da sole e il vestitino nero sopracitato e le zeppe comprate da Zara l’anno scorso… ah, ho troppa voglia di vacanze adesso!


Questo il mio piccolo shopping londinese! E voi avete fatto qualche bell’acquisto di recente? Fatemi sapere! Un abbraccio xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...