Tuesday 28 June 2016

Pensavo Fosse Amore, Invece era un Bidone! - Gosh


Conoscete il brand Gosh Cosmetics? E` unamarca piuttosto nota qui in Inghilterra, si trova da Superdrug e i suoi prezzi sono molto moderati. Ho provato divesi loro prodotti, e in modo particolare ho adorato il loro fondotinta in polvere, le matite labbra e i loro rossetti. Ho anche acquistato una delle loro palettine di ombretti, chiamate 9 Shades e disponibili in diversi colori. Peccato pero` che questa non mi abbia fatto impazzire.

Il packaging e` molto carino, semplice e pratico. Un comodo case nero opaco – un po' come quelli di Sleek per intenderci – sottile e pratico da portare in viaggio. La colorazione che ho scelto io e` la 001 To Enjoy in New York, e la confezione di cartone che la riveste ritrae un primo piano di un bellissimo smokey eye realizzato con i colori contenuti dalla palettina e un bellissimo skyline di New York. Per il packaging dunque, 8 punti.


All'interno c'e` uno specchio grande quanto tutta la parte superiore della palettina, e ci piace. Sotto, i nove ombretti, dai toni neutri tendenti al borgogna/violaceo, una meraviglia per gli occhi! Provati con i polpastrelli, i colori sono davvero bellissimi, setosi e poco polverosi. Ma qui viene la parte negativa. Sulla palpebra non scrivono quasi per niente.

Ho provato diverse applicazioni, con pennelli dalle setole diverse, e anche usando direttamente le dita, ma niente, la scrivenza di questi ombrettini e` proprio misera. Il che mi dispiace tantissimo, perche` i colori sono davvero molto belli, e appartengono alle mie tonalita` preferite, dunque li avrei sfruttati al massimo.

Purtroppo pero` ho gia` dato diverse possibilita` alla palette, e ogni volta mi ha delusa. I colori chiari e shimmer si vedono a malapena, e la luminosita` che dovrebbero donare e` scarsamente visibile. Nemmeno i colori piu` scuri – il melanzana centrale o il marrone in basso a destra – hanno una colorazione decente, e dopo ogni utilizzo ho sempre dovuto riapplicare ombretti da altre palette per fer risaltare i colori come volevo.


Non ho acquistato altre colorazioni della stessa linea, dunque non saprei dirvi se sono stata sfortunata a beccare un prodotto difettoso o se la scarsa scrivenza e` caratteristica comune a tutte le palettine 9 Shades, ma in tutta onesta`, nonostante il prezzo basso, non voglio arrischiarmi a fare un altro acquisto sbagliato. Ci rifacciamo con gli altri prodotti del marchio, che invece sono molto buoni. Un abbraccio e alla prossima xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...