Sunday 26 June 2016

Kiko Mon Amour


Ricordo ancora la prima volta che ho messo piede in un negozio Kiko. Ricordo di essere rimasta ammaliata dai colori, dalla vastita` di scelta, e dai prezzi incredibilmente bassi. Soprattutto, l'espositore degli smalti e` sembrato, aglio occhi della me poco piu` che ventenne, l'equivalente per Charlie della Fabbrica di Cioccolato.

Ne e` passato di tempo da quel giorno, e l'azienda e` cresciuta in modo esponenziale. Oggi ci propone prodotti di altissima qualita`, a prezzi sempre convenienti, e premia le sue acquirenti con promozioni frequenti e golose. Io non ho bisogno di essere invogliata dalle promozioni per fiondarmi in negozio o fare un bell'acquisto online; infatti di recente ne ho fatto uno, non vedo l'ora che arrivi a casetta perche` contiene prodottini che avevo in wishlist da una vita e non vedo l'ora di provarli!!

Posseggo gia' diversi rossetti Kiko, di linee diverse e vari finish, e tra i miei preferiti c'e` il numero 407 della loro linea di rossetti super gloss, acquistato a soli 2 euro! Seguono a ruota le favolose matite labbra – adoro la 707 della linea Smart Lip Pencil, che uso come base per Relentlessy Red di MAC, e anche i matitoni, come il numero 11 delle Pencil Lip Gloss, un bellisimo color cappuccino per quando ho voglia di un look un po' anni '90. Ora pero` sono super curiosa di provare i Gossamer EmotionCreamy Lipstick, dei quali tutte decantano lodi infinite.


Ho acquistato e terminato tantissimi prodotti per la base, tra i quali la BB Cream, il fondo in polvere libera e una cipria che mi e` caduta a terra disintegrandosi. Continuo ad adorare i loro blush, e in questo momento il mio preferito e` il numero 2 della linea Rebel Romantic. Tra i loro correttori non posso fare a meno del Full Coverage nella tonalita` 02, una vera e propia gomma da cancellare contro ogni brufoletto. Il prodotto acquistato con l'ultimo ordine invece e` la loro cipria luminosa. C'e` chi dice che faccia concorrenza alle bellissime polveri di Hourglass, c'e` chi dice che no, non ci si avvicinano; io voglio poter dire la mia, cosi` ho buttato nel carrello la Radiant Fusion Baked Powder nella tonalita` 01 Ivory. Provero` e riferiro`!

Gli ombretti. Gli ombretti di Kiko sono tra i migliori che abbia mai provato, e fanno praticamente presenza fissa sul mio vanity. I Long Lasting Wet and Wild sono tra i migliori ombretti che possiedo, e il numero 228 e` la colorazione piu` particolare e versatile che abbia mai usato. Tra gli ombretti in crema invece sono innamorata del Color Shock numero 102, un marrone scuro dai forti riflessi borgogna. Divino! Tra le cialdine che fanno parte della mia palette componibile invece adoro il numero 234, un marrone caldo rame, il 270, un bellissimo verde militare, e il numero 204, un pesca completamente opaco assolutamente perfetto per sfumare gli angoli degli ombretti piu` scuri. C'e` poi bisogno di presentare i Long Lasting Stick Eyeshadow? Chi non li conosce e non ne e` innamorata? Ho gia` finito 2 delle loro colorazioni numero 05, il classico marroncino rosato, e sono pronta ad acquistarne un quarto quando finira`.

Ho poi approfittato degli sconti su alcune linee per ampliare la mia collezione. Ho acquistato percio` il numero 200 Champagne della linea Watery Eyeshadow, e un altro paio di Infinity, che adoro alla follia: 246 Pearly Dark Wisteria, 73 Mat Light Sky Blue e 284 Silver.

Ma ho gia` detto che uno dei miei prodotti preferiti di Kiko sono gli smalti, e infatti voglio provare alcuni dei loro Power Pro Nail Laquer, ossia il 58 Crenberry Juice, il 14 Cherry e lo 05 Light Hazelnut.

Ho cercato di riassumere in modo piu` breve possibile il mi amore per Kiko, ora non vedo l'ora di averle il nuovo ordine tra le mie manine *.* E I vostri prodotti Kiko preferiti invece quali sono? Un abbraccio e a presto! 

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...