Tuesday 12 April 2016

Rouge Pur Couture YSL


Ve ne avevo parlato pochi post fa, ve ne ricordate? Quando abbiamo parlato della Wish List Primaverile vi avevo accennato al mio desiderio di acquistare questo rossettino di YSL. Ebbene, durante la mia ultima escursione in aeroporto non ho resistito, e l’ho acquistato!

Si tratta di un rossetto della linea Rouge Pur Couture, in particolare del numero 17 Rose Dahlia. Il packaging è superbo, nel suo scintillante color dorato e il classico logo in rosso davanti. E’ anche molto robusto e pesante, e già solo tenerlo in mano lascia intuire la sua buona qualità.


Il colore è un bellissimo corallo, l’incrocio perfetto tra rosso e rosa, forse con una punta in più di rosa, e lo trovo a dir poco perfetto per la stagione primaverile. La texture è morbida e confortevole sulle labbra, ma trattandosi di un rossetto cremoso la sua durata non è storica. Si riapplica con facilità, senza lasciare macchie o screpolature sulle labbra.

Il costo è di 24.00 sterline, ma i prezzi variano di negozio in negozio. Io lo adoro, e sono sicura rientrerà dritto dritto tra i miei preferiti della primavera/estate 2016.


Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...