Thursday 21 April 2016

Il Capo del Mese – Burberry


Ciao a tutti e ben ritrovati! Come proseguono i primi passi di questa primavera? Io purtroppo la sento poco e niente, soprattutto perché ho un brutto raffreddore e il naso tappato. Più che inizio primavera a me sembra quasi autunno inoltrato, e infatti vado ancora in giro imbacuccata in stile omino della Michelin.

E proprio per questo motivo stavolta il capo del mese è una sciarpa. E che sciarpa! Si tratta di una morbidissima sciarpa in lana di Burberry. L’ho acquistata a metà marzo circa in un outlet che si trova a Londra, nella zona di Hackney. E’ un outlet un po’ nascosto, bisogna sapere che si trova lì per trovarlo, altrimenti è quasi impossibile (e infatti a me l’ha detto una collega di lavoro).


L’outlet in sé non è particolarmente grande, ma i prezzi sono decisamente più abbordabili rispetto ai negozi classici. Lo sanno bene tutti gli asiatici che vi bazzicano (e sono tantiiiissimiiiii!!!); non è mistero infatti che gli asiatici siano quelli con più naso quando si tratta di affari, specie delle grandi firme.

Ho dunque visitato l’outlet un po’ di tempo fa, proprio con l’intenzione di comprare una sciarpa. La scelta è ricaduta su questa, una sciarpa classica a base grigia, arricchita dalla classica stampa a quadri di casa Burberry. La trovo deliziosa, calda ma non ingombrante – e dopo il boom delle maxi-sciarpe rappresenta un bel cambiamento.

La indosso soprattutto con il mio cappottino leggero nero acquistato ormai anni fa, ma nelle giornate un po’ più tiepide l’ho abbinata anche alla giacca in ecopelle, e mi è piaciuto molto il loro accostamento. Ora che sono raffreddata poi, ce l’ho praticamente sempre attorno al collo, è quasi diventata una parte di me!

Questo è quanto per oggi, spero di avervi tenuto un po’ di compagnia. Ci rivediamo la prossima volta, un abbraccio! xoxo


No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...