Wednesday 27 April 2016

Outfit del Mese – Gonna a Scacchi e Crop Top


La cosa più bella di quando la mamma mi viene a trovare in Inghilterra è che mi porta tanti regalini. Cibarie a parte – cioccolato, pasta, pane, salumi, formaggio, olio… manco vivessi su un pianete deserto), ci sono tutti i pensierini delle cugine, zie e amiche dall’Italia, e scartarli mi rende sempre tanto felice!

Per arrivare al punto della questione però, quel che volevo dire è che con l’ultima visita la mamma mi ha portato un regalo in particolare che ho molto apprezzato: una gonna a scacchi bianca e nera, acquistata al mercatino del mio paese natio, della quale mi sono innamorata a prima vista!


Si tratta di una gonna corta ma non troppo (arriva sopra al ginocchio), a fantasia tartan bianca e nera, con due piccoli spacchi ai lati, e la vita alta. Questo mese non ho fatto altro che indossarla, provando un po’ di abbinamenti, e fissandomi in particolare con uno. L’ho infatti quasi sempre abbinata ad un crop top nero di H&M acquistato l’anno scorso, calze più o meno coprenti (a seconda della temperatura) e stivali al ginocchio neri di New Look.

Semplice e d’effetto secondo me, riesce ad adattarsi sia alle occasioni più informali, quali un aperitivo con le amiche, sia a quelle più informali (infatti è l’outfit che ho indossato a Pasqua).


Questo è tutto per oggi ragazze, ci sentiamo presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...