Mi rendo conto che questo post arriva con un po' di ritardo, essendo la prima meta' del mese già bella e che andata, ma meglio tardi che mai, giusto? Ecco dunque la lista di libri che vorrei leggere a Febbraio. Si tratta di acquisti sia nuovi che recenti, di libri dei quali ho sentito parlare benissimo sul web, e sono curiosissima di affrontarne la lettura.
Fantastic beasts and where to find them
Il libricino di J.K. Rowling non ha bisogno di presentazioni. Ho girovagato in lungo e in largo per trovarlo, dato che da quando è uscita la versione cinematografica è praticamente impossible trovarne una copia in qualsiasi libreria! Se solo penso che fino a qualche anno fa questo libricino costava 4.00 euro, e ora ne costa il doppio... ma vabbe', l'importante è averlo tra le mani, e leggerlo appena finirò il libro in lettura in questo momento.
Lake House
Vi avevo già accennato dall'acquisto di questo libro nel post dello shopping invernale. Io adoro la Morton, ho letto tutti i suoi libri pubblicati finora, e non potevo farmi sfuggire la sua ultima fatica. La storia si concentra ancora una volta su una fitta e misteriosa storia familiare, e come la Morton ci ha abituati, presenta figure femminili forti e determinate.
Fangirl
Libro acquistato solo ed esclusivamente per curiosità. Tutte le bookturbers e blogger che seguo ne parlano con piacere ed entusiasmo, perciò quando ne ho trovato una copia nella mia libreria di fiducia l'ho acquistata senza nemmeno pensarci due volte.
Si tratta di un libro semplice, pensato e diretto ad un pubblico giovane, ma la cui lettura è talmente godibile e scorrevole da essere adatto ad ogni eta'.
La protagonista è una ragazza che scrive storie d'amore, ma che non ha mai vissuto una storia vera. Ovviamente nel libro si trovera' ad affrontare una relazione con un ragazzo, e la caratteristica più carina del libro riguarda proprio il modo di pensare e vivere l'amore delle nuove generazioni, tutte blog, post, WhatsApp e Facebook.
E la vostra TBR del mese (o di quello prossimo) invece quali libri contiene? Avete già letto I titoli che vorrei leggere io? Se si, come li avete trovati? Un abbraccio e a presto!
No comments:
Post a Comment