Tuesday, 21 February 2017

Novità in Casa Clouds – Mini Spugnette Real Techniques


O meglio, Prodotto Acquistato A Causa di Youtube e tutte le beauty guru che lo spammano un po' ovunque. Ma del quale sono comunque felicissima, perché sono sicura che sarà un prodotto promosso e che cambierà completamente il mio modo di truccarmi, come già aveva fatto sua sorella maggiore.

Ma sto divagando, e dopo un paragrafo non ho ancora presentato il protagonista (o meglio, le protagniste) assoluto di questo post: le Miracle Mini Ereaser Sponges di Real Techniques.
Ispirate alle Micro Mini Beauty Blender, sono in tutto e per tutto simili alle cugine americane, e rappresentano un tipo più piccolo dello stesso prodotto. Io in realtà, non homai provato alcuna spugnetta Beauty Blender, nemmeno una di quelle classiche (eresia, eresia!).

E' che proprio non mi va di spendere fior fior di quattrini per una spugna con cui applicare il fondotinta (o qualsiasi altro prodotto in crema per il viso). Ho però provato la spugnetta viso di Real Techniques, che ha un prezzo molto più ragionevole (ancora di più quando si trova in offerte combo da Boots o Superdrug), e l'ho amata.
Io, che ho sempre usato le dita o un pennello per applicare il fondotinta, ho visto aprirsi davanti a me un intero, nuovo mondo, da quando ho iniziato a usare la spugnetta di Real Thecniques, la Miracle Complexion Sponge.

Qualsiasi prodotto in crema, anche il più ostico, diventa facilissimo da sfumare, e anche il fondotinta più coprente assume un aspetto del tutto diverso sul viso. Adoro, adoro!
Dopo le recemsioni entusiastiche di Clio (e di molte altre youtubers e bloggers in realtà) sulle nuove micro beauty blenders, mi sono incuriosita tantissimo su questi nuovi prodottini magici.

Poi, le favolose Pixiwoo ne lanciano sul mercato di simili, ispirate alla loro spugnetta per il viso, et voilà, non c'è più bisogno di indugiare, solo di metter mano al portafogli! E infatti, ho portato a casa le due Mini Miracle Ereaser Spongers, che proprio come le cugine rosa, sono pensate per aiutare a stendere il prodotto nelle zone più difficili da raggiungere con la Miracle Sponge normale, quale occhiaie, ponte del naso, le narici, e così via.


Sono super curiosa di provarle, e ovviamente parleremo insieme dei risultati. Ma voi invece le avete già provate? Cosa ne pensate? Un abbraccio e a presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...