Saturday, 11 February 2017

Kat Von D Everlasting Liquid Lipsticks: Perché sono Irresistibili


I prodotti Kat Von D sono da poco arrivati anche in Inghilterra, finalmente. Sul web spopolano già da un bel po', grazie alle recensioni e video review delle care beauty guru americane, e noi povere Europee a sbavare sullo schermo. Ora che sono finalmente accessibili però possiamo finalmente snellire la nostra lunghissima wishlist, e bisogna farlo in fretta, prima che la coscienza si svegli e inizi a rompere le scatole.

Tra i suoi prodotti più validi e famosi, ci sono sicuramente le stupenderrime Everlasting Liquid Lipsticks, rossetti in crema dall'ottima tenuta e resa sulle labbra, le quali a quanto pare devono obbligatoriamente fare parte della nostra colelction. Voglio dire, basta girovagare su un qualsiasi sito che le vende, e pop! Finiscono nel carrello in men che non si dica, e senza nemmeno accorgercene abbiamo anche finalizzato il pagamento.

Ma perché non riusciamo a resistere dall'acquistare questi prodotti?

Uno: il Packaging. Voglio dire, dai, è favoloso. Semplice, col suo tubetto trasparente, che permette di riconoscere immediatamente il colore. Ma allo stesso tempo sifisticato, con il tappo nero arricchito dai ghirigori gotici tipici del marchio Kat Von D.

Due: I Colori. Non solo nude, e non solo tinte pazze. Ecco perché gli Everlasting Liquid Lipsticks ci piacciono così tanto, perché ognuna di noi può trovare il colore che preferisce, sia un nude classico (quanto é bello Lolita?), un rosso acceso (Santa Sangre) o un viola elettrico (L.U.V).

Tre: la Durata. E' molto difficile trovare rossetti liquidi dalla durata veramente buona, che non scartavetrino le labbra e non le riducano a brandelli dopo un paio d'ore dall'applicazione (o che non ci facciano sentire le labbra talmente secche da sentire il bisogno impellente di bere anche l'acqua del Mar Morto). Ma questi rossettini ci riescono, e resistono sulle labbra per almeno 6 ore, mantenendo un bell'aspetto, e permettendoci di riapplicare il prodotto senza creare inestetiche pellicine.

Quattro: i Nomi. Dai, non ditemi sono l'unica a trovarli irresistibili: Ayesha, Bachelorette, Exorcism, Vampira, Witches...


Aspetto di sapere le vostre motivazioni! Un abbraccio e a presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...