Tuesday, 7 March 2017

Voglia di Primavera – Chiodo!

Fonte Immagine
Le temperature iniziano ad alzarsi, il cielo è più limpido, gli alberi sono in fiore e a noi viene tanta voglia di primavera! Via i cappottini pesanti, per me primavera è sinonimo di chiodo. Quando le temperature sono ancora fresche, ma decisamente più calde di prima, l’imperativo è vestirsi a strati (o, come si dice dalle mie parti, a cipolla). Maglietta, cardigan e chiodo, magari con un foulard o una pashmina, diventa il mio go-to look.

Di chiodi in giro ce ne sono di ogni tipo e misura; sono bellissimi quelli di Zara, riproposti dal famoso brand spagnolo già da un paio di stagioni, nei toni tenui dell’azzurro e del rosa. Ma io, che amo i toni neutri che non passano mai di moda, mi butto sui soliti nero e cammello. In modo particolare, adoro indossare quello color cammello in primavera.
Fonte Immagine

Fonte Immagine
Adoro i giubbotti di pelle perché nonostante la loro aria sportiva riesco a indossarli anche con i vestitini, e subito acquistano un’aura romantica e girly. Vestitino a mezze maniche a fantasia floreale (New Look), cardigan, chiodo color cammello (Next) e stivali al ginocchio. Voilà, il gioco è fatto.

Fonte Immagine
Fonte Immagine
Per i look più sportivi e informali, la classica t-shirt insieme ai boyfriend jeans (Topshop) preferiti e le amate Converse andrà più che bene. Anche un berretto, in caso facesse freschino, non ci sta male.

Fonte Immagine
Una volta su Pinterest ho visto un look bellissimo (sopra), formato da chiodo nero, gonna in ecopelle, collant fantasia e sciarpa calda. Un look informale per le serate di fine febbraio/inizio marzo, romantico e super femminile. Me ne sono innamorata all’istante.


E il vostro look preferito qual è? Sharing is caring, perciò condividiamo i nostri abbinamenti preferiti per ispirare e darci idee l’un l’altra. Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...