Monday, 14 December 2015

L’oggetto del desiderio: Diego Dalla Palma

Fonte Immagine

Buondì! Nuovo appuntamento con la nostra rubrichetta dedicata all’oggetto del desiderio. Quello di oggi è di Diego Dalla Palma, ed è questa bellissima palette dedicata al film trasmesso al cinema nel 2012 “Snow White and The Huntsman.” Ovviamente la palette non è di uscita recente, ma io l’ho scoperta solo ora, e me ne sono innamorata!

Tra l’altro il mese prossimo (se non sbaglio) uscirà il seguito di Snow White, “The Huntsman Winter’s War”, e io penso che mi fionderò al cinema a vederlo. Avevo già visto al cinema il film precedente, e mi era piaciuto abbastanza. Certo, non mi ha fatto saltare dall’eccitazione, ma Chris Hemsworth e Charlize Theron praticamente fanno il film da soli, ed è valsa la pena vederlo solo per loro due. Credo che per il prossimo film sarà praticamente lo stesso.

Ma stiamo divagando, torniamo alla palette. Si tratta di una confezione che racchiude sei ombretti, più un rossetto rosso e un eyeliner nero, in perfetto stile Biancaneve.

Gli ombretti sono tutti sui toni nude, e sono sei. Tre shimmer (la riga superiore: Snow, Shield e Mirror Mirror) e tre matte (la riga inferiore: Fairest, Destiniy e Battleground). Il rossetto, Wicked Queen, è un rosso molto discreto, portabile ed elegante. Non so molto sulla qualità dell’eyeliner, ma trattandosi di Diego Dalla Palma non ci aspettiamo che buona qualità.

Anche il packaging è molto carino. Non è nello stile barocco (se me lo concedete) di Urban Decay, ma è comunque sofisticato e ispirato, con i suoi rossi e neri, la classica mela, lo specchio abbastanza grande.

Su ebay è ancora possibile trovare questa palette, a prezzi anche molto accessibili. Date un’occhiata se, come me, ve la siete fatta scappare appena uscita!


Un abbraccio, e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...