Friday, 30 September 2016

Pensavo fosse Amore, invece era un Bidone – Benefit


Una delle cose che più mi piace della Benefit sono le confezioni di mini taglie che si trovano da Boots. Di solito ci sono tre prodotti dentro, tra quelli più famosi o gettonati, e in questo modo si ha la possibilità di provare i loro prodotti senza spendere ancora un patrimonio in full size.

Una delle confezioni che ho acquistato comprendeva la terra Hoola, l'illuminante Highbeam e il mascara Bad Gal – tutto in mini size ovviamente. Ho adorato i primi due (che infatti ho riacqistato in full size), ma il mascara non mi è piaciuto.

Il colore è bellissimo, un bel nero intenso che rende le ciglia super sexy, e questo ci piace. Lo scovolino però è enorme, e questo è uno dei due motivi che mi hanno spinta a bocciare questo prodotto. Lo scovolino è così grande che è praticamente impossibilie non sporcarsi durante l'applicazione. E quando avete su un ombretto chiaro, ritrovarsi con la palpebra sporca di mascara super nero non è una bella cosa, perchè poi vi tocca fare tutto daccapo.

Inoltre, si tratta di uno di quei mascara che crea l'effetto “spider” delle ciglia, ossia ciuffetti separati e distinti, e a me personalmente quell'effetto non piace. Faccio parte del team ciglia uniformi e dalla forma a ventaglio. Questo però è un parere personale. Se a voi quell'effetto piace potreste anche diventare fan di questo mascara.

Io ho regalato la mia mini size ad un'amica e di certo non acquisterò la full size. Preferisco di gran lunga il Roller Lash e il They're Real di Benefit, e se proprio dovessi scegliere un solo mascara del brand sarebbe il They're Real.


Un abbraccio e a presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...