Wednesday, 28 September 2016

Nuovi Acquisti Skincare – Kiehl's


Di recente ho fatto un piccolo acquisto online sul sito feelunique.com, e ho deciso di provare alcuni prodotti Kiehl's. Possedevo già il Midnight Recovery Concentrate, un ottimo siero da applicare di notte sul viso, e che rende la pelle morbida, idratata e più distesa. L'ho lasciato a mia madre, che dopo averlo usato per circa 2 settimane se ne è innamorata, e ho provveduto ad ordinarne un altro per me, aggiungendo un paio di prodottini in più che ero curiosa di provare.

Damage Repairing & Rehydrating Shampoo
I miei capelli sono rovinatissimi. Vuoi che siano stati i bagni dell'estate, o uno shampoo troppo aggressivo, o un periodo di stress, i miei capelli non sono per nulla contenti. Ho cercato un po' di recensioni su prodotti che aiutino i capelli a riprendersi dopo un brutto periodo, e diverse youtubers lodavano questo shampoo di Kiehl's, che secondo loro ha agito da vera e propria bacchetta magica . Ho acquistato il flaconcino piccolo, così da poterlo provare prima di buttarmi sul flacone più grande.

Ultra Facial Cleanser
Per quel che riguarda la skincare invece, ho acquistato du prodottini. Uno è un detergente, l'Ultra Facial Cleanser, del quale ho letto favolose recensioni in giro. Ciò che mi preme di più è testare l'effettiva delicatezza di questo prodotto, siccome la mia pelle delicata mal sopporta quasi ogni tipo di detergente. L'ho provato due volte finora, e la mia pelle non ha ancora dato di matto con sfoghi e rossori. Tengo le dita incrociate, e vi farò avere ulteriori notizie in merito.

Ultra Facial Moisturizer SPF 30
Questo era forse il prodotto del quale aspettavo l'arrivo con più ansia e trepidazione. Finita la mia cara crema di Rilastil, cercavo un sostituto che oltre a idratare delicatamente la pelle (per i problemi elencati sopra) mi aiutasse anche a proteggerla con schermo SPF. Ebbene, questa crema idratante di Kiehl's promette di fare proprio tutto quel che mi aspetto da lei, e spero vivamente mantenga la sua parola! La sua protezione solare 30 la rende una perfetta crema estiva, ma io la testerò in inverno, fa niente. Presto su queste pagine review circa la sua affidabilità.

Midnight Recovery Concentrate

Infine, il prodotto che mi ha spinta per primo ad effettuare l'ordine. Possedevo già un flacone di questo prodotto, ma ho avuto la brillante idea di portarlo con me in Italia al ritorno in Patria per le vacanze, e mia madre ci ha messo su le zampe. Lei lo ha usato per soli 20 giorni, ma se ne è follemente innamorata. Se io vedevo i risultati, lei ha visto il miracolo. Questo piccolo incantesimo in boccetta aiuta tantissimo la pelle a distendersi e sembrare più giovane, e se sulle pelli da quasi 30enne come le mie aiuta a mantenere tono e levigatezza, su quelle mature sembra quasi agire da macchina del tempo. Messo nel carrello un altro flacone dunque, e la prossima estate ne porterò direttamente uno in più per la mamma, così lascerà in pace il mio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...